Adidas X Gucci la collaborazione in arrivo

I due brand Adidas e Gucci vogliono riconoscere il loro ruolo nella sperimentazione nell’unire lo sport all’alta moda ed hanno deciso di allearsi per creare qualcosa che rimarrà negli annali della moda. Per annunciare il loro matrimonio Adidas e Gucci non potevano scegliere periodo e luogo migliore se non quello della Milano Fashion Week, evento in cui il brand dell’ alta moda fiorentino ha sfilato con la nuova collezione “Exquisite Gucci“.

La sfilata si è svolta in una sala del Gucci Hub che è stata equipaggiata da specchi illusionistici con l’aggiunta di luci ipnotiche, in modo tale da poter creare l’alterazione delle immagini che stanno a rappresentare l’idea di metamorfosi e cambiamento nella moda. L’Art Director Alessandro Michele lo descrive come un potere fantasmagorico che si irradia dalla superficie dei tessuti attraverso rimandi, alterazioni percettive, innesti e manipolazioni dell’esistente.

Un luogo assolutamente perfetto per svelare la collaborazione con il brand tedesco, dimostrazione mai così ben centrata di collaborazione tra sportswear e alta moda. La capsule collection si diffonde su gran parte dei look della sfilata, mostrando il suo risultato su una importante selezione di capi d’abbigliamento, accessori e calzature.

Se vuoi rimanere aggiornato sulla release Gucci x Adidas puoi visitare la loro pagina ufficiale

Articoli recenti

Il ritorno in grande stile delle Puma Mostro


Leggi tutto

Dove trovarci

Impostazioni

Supporto clienti

Newsletter

Iscrivendoti accetti i nostri Termini e Condizioni e Privacy Policy